Antro della Strega

Magie, cucina , arte e qualcosa in più

Finalmente stà arrivando…

logocp7

Ebbene sì, il 15 luglio arriverà, finalmente nelle sale cinematografiche, il tanto attesissimo “Harry Potter e il principe mezzosangue“, film che io e molti altri aspettiamo dal 2008.

HP6 è il capitolo più dark della saga di Harry Potter (più dello stesso “Harry Potter e l’ordine della fenice“) infatti segna grossi cambiamenti nella vita del piccolo mago e dei suoi amici; di seguto vi metto la trama del film estrapolata da Comingsoon.it

“In Harry Potter e il Principe Mezzosangue Voldemort allunga la sua ombra minacciosa sia sul mondo dei Babbani che su quello dei maghi e Hogwarts non è più un posto sicuro e accogliente come in passato. Harry sospetta che i pericoli minaccino anche la scuola, ma Silente concentra la sua attenzione nel prepararlo alla battaglia finale, che sa essere inevitabile. I due insieme cercano di penetrare nelle difese di Voldemort ed allora Silente chiama il vecchio amico e collega Horace Lumacorno, le cui competenze considera fondamentali. Nel frattempo gli studenti subiscono gli attacchi di un avversario molto particolare: gli ormoni adolescenziali. Harry è sempre più attratto da Ginny, così come Dean Thomas. Mentre Lavender Brown ha deciso che Ron è il tipo giusto per lei, Hermione soffre di gelosia, ma fa di tutto per non farlo vedere. Ma uno studente rimane in disparte, deciso a lasciare il suo segno, anche se cupo. L’amore è nell’aria, ma la tragedia è imminente e forse Hogwarts non sarà più la stessa.”

Per chi non avesse letto il libro, bhè, siete sempre in tempo a leggerlo anche perchè vi catturerà a tal punto da leggerlo in pochi giorni, per chi non ha mai visto i film, bhè potete recuperare benissimo “sparandovi” un film al giorno (sono solo 5); io da brava fan di Harry Potter, mi stò rileggendo per la terza volta il libro, tanto per rinfrescarmi la memoria visto che ne ho poca…

Di seguito vi metto il nuovo trailer del film, è emozionante invita a correre al cinema…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uJCiyHL-DMI[/youtube]

Correte a vederlo, intanto per chi come me è in trepidazione per l’uscita e non vede l’ora che arrivi il 15 luglio, metto il countdown così potete essere sempre aggiornati.

A presto!

La Streghetta

Tags:

2 Responses to “Finalmente stà arrivando…”

  1. simone
    14:31 on July 4th, 2009

    spettacolo!!
    curiosando sul sito ho capito da dove hai preso l’ispirazione per le bolle di sapone quando eravamo da Emi
    saluti

  2. spino
    15:26 on July 7th, 2009

    ritieniti prenotata, ma non al merdusa!!!

Vuoi lasciare un commento?