Antro della Strega

Magie, cucina , arte e qualcosa in più

I “Cenisti”

Salve a tutti,

nella pagina “Gastronomia” questo nome l’ho già rammentato per ben due volte, a questo punto vi starete chiedendo: chi sono questi “Cenisti”?

I “Cenisti” sono un gruppo di amici che si ritrovano ogni tanto per una cena cordiale o meglio, per una cena all’insegna del giallo e del mistero. Questo nome è stato dato da uno dei membri del gruppo tale “Lupo“, che è uno dei membri più anziani.

Le cene si svolgono tutte a casa della Streghetta (cioè a casa mia) e alcune nella vecchia casa a Castiglioncello (vedi varie grigliate) per ora a cene serie siamo a quota 4 ed è in preparazione la 5°.

Quest’ultima, per essere precisi, sarà la 3° Cena con Delitto che stò preparando da più di un anno ormai, sarà una cena a tema anni ’20, quindi pupe, gangster, poliziotti, proibizionismo, charleston, etc… insomma un vero e proprio tuffo nel passato.

Bhè che altro dire a parte di rimanere sintonizzati per scoprire altre novità e chi sà qualche altro indizio…

Alla prossima…

La Streghetta

Tags:

One Response to “I “Cenisti””

  1. AleLup8
    19:46 on August 9th, 2009

    Mi piace questa cosa del “membro più anziano”… Si abbina anche al “Lupo che perde il pelo…”…
    Eheheh, sto scherzando sulla mia età e sulla “pelata”, ed è ganzo riderci sopra, dai… come il divertimento (che è stra-assicurato) delle cene della nostra Streghetta!!!

    Favolosa, ci abitua al meglio, stupendoci ogni volta!!! Ma come fai?!? BEAto chi ti sposa!!!!!!!!!!!

    Che dire… un mega abbraccio, e miliardi di scuse ancora per la mia “assenza” di questi mesi… Smackkone enorme Beaaaaaaaa!!!!

Vuoi lasciare un commento?